Serie B, Fabio Caserta e Federico Valente sono – per il momento – confermati sulle panchine di Cosenza e Sudtirol nonostante le difficoltà
Al momento né Cosenza né Sudtirol sembrano intenzionate a cambiare la propria guida tecnica. I bolzanini, in realtà, hanno già esonerato Pierpaolo Bisoli, sostituendolo con il tecnico della Primavera Federico Valente, la cui sostituzione non è prevista dopo la sconfitta per 2-1 in casa del Bari.
Il Sudtirol ha perso anche a Bari, rimanendo a 17 punti, a otto punti dal Palermo ottavo e all’ultimo posto utile per la zona playoff. La squadra di Bolzano non sta riuscendo a replicare il campionato dell’anno scorso e, per il momento, mantengono Valente. I candidati per sostituirlo, però, ci sono e rimangono Cristian Bucchi e Ivan Javrovic.
Serie B, Caserta ancora al Cosenza: il Sudtirol pensa al sostituto…
Panchine Serie B, Cosenza e Sudtirol confermano Caserta e Valente
LEGGI ANCHE Sampdoria, Esposito e Pirlo come Mancini e Boskov: goal ed esultanza in panchina…
Il Cosenza, che ha ottenuto cinque punti nelle ultime sette partite e viene da tre sconfitte consecutive con Catanzaro, Ternana e Cittadella continuerà con Fabio Caserta. Il tecnico dei calabresi sarà alla ripresa degli allenamenti in vista della partita con la capolista Parma di sabato 16 dicembre alle 16:15.
L’appuntamento contro i ducali, primi a 34 punti, rappresenta l’ultima spiaggia per Caserta, con il Cosenza che è rimasto a 19 punti e, dopo un ottimo avvio, non trova la vittoria dall’11 novembre – 2-0 con la Reggiana.