Per la trasferta di Genova contro la Sampdoria il Parma di D’Aversa recupera giocatori importanti e spesso decisivi…
A Genova contro una Sampdoria in cerca di punti Roberto D’Aversa potrà contare sui suoi miglior attaccanti. Mancherà solo Roberto Inglese che rientrerà probabilmente solo dopo la sosta di Natale. Pienamente recuperati Gervihno che, con il Frosinone, in Coppa Italia, aveva subito un colpo, e Andreas Cornelius uscito prima della fine per un risentimento. Problema risolto, anche se è da valutare il minutaggio. Recuperato anche Alberto Grassi.
Discorso diverto per Matteo Scozzarella (“Spero di poterlo riavere con la Sampdoria”, D’Aversa dixit dopo la gara vincente di Coppa Italia) che ha scolto una seduta di lavoro differenziato. Fuori e per molto tempo Yann Karamoh che ha eseguito, a Barcellona, un controllo con il Prof. R. Cugat, che ha confermato la stabilità del ginocchio e ha impostato il programma di recupero della forza per il prossimo mese, al termine del quale è previsto nuovo controllo.
Sampdoria, il Parma a Genova con i migliori
LEGGI ANCHE Sampdoria, parte la collaborazione con Mapei Sport: Matteo Manfredi non poteva più aspettare
Il Parma in classifica ha 18 punti, grazie a cinque vittorie, tre pareggi e ben sei sconfitte. La Sampdoria deve provarci…