Il Parma è in crisi, Fabio Pecchia è a rischio esonero, la sfida contro la Roma è decisiva, in caso di esonero anche un ex blucerchiato tra i candidati per sostituirlo
Il Parma e il suo tecnico Fabio Pecchia si giocano tutto nella partita di domenica contro la Roma. Il tecnico è stato confermato sulla panchina del Parma dopo la sconfitta subita contro il Cagliari, ma la sfida contro i giallorossi di Claudio Ranieri diventa decisiva per lui.
Nel mentre la dirigenza emiliana sta sondando già alcuni allenatori nell’evventualità di esonero del tecnico, tra i candidati c’è anche Andrea Pirlo, ancora fermo dopo l’esonero avuto alla Sampdoria. Potrebbe dunque far ritorno in Serie A, dopo l’esperienza avuta con la Juventus.
Parma, Pecchia si gioca tutto contro la Roma
Parma, Fabio Pecchia a rischio esonero: un ex blucerchiato può sostituirlo. Ecco chi
LEGGI ANCHE Sampdoria, Alessandro Calori: playoff possibili, ma ecco cosa bisogna fare. Le parole
Il Parma si trova al momento al diciottesimo posto in classifica con solo 20 punti conquistati in 24 partite di campionato. Gli emiliani sono reduci da un filotto negativo con 4 sconfitte e due pareggi nelle ultime sei partite disputate. La vittoria manca dallo scorso 28 dicembre, dalla sfida contro il Monza altra squadra immischiata nella zona retrocessione che ha cambiato nuovamente allenatore richiamando Alessandro Nesta in panchina.