La Sud è pronta a colorare il Tardini di Parma il 24 settembre: esauriti in poche ore i biglietti del settore ospiti riservati ai tifosi della Sampdoria
Dopo le limitazioni contro Ternana e Cremonese, finalmente la trasferta del Tardini di Parma del prossimo 24 settembre stata aperta anche ai tifosi della Sampdoria che non possiedono la tessera del tifoso. Le due società hanno stipulato un accodo che prevedeva i biglietti per il settore ospiti dell’impianto di Parma a 10 euro e così farà, al ritorno, anche la Sampdoria:
Per questo match, i due Club, Parma Calcio e UC Sampdoria, hanno prestabilito un prezzo in reciprocità per le tifoserie: il costo del Settore Ospiti sarà di 10,00 euro e questo sarà attivo per la partita di ritorno per i tifosi crociati. Lo stesso vale per la Curva Nord che sarà in vendita a 10,00 euro (e ridotto Under 14 a 5,00 euro). La prevendita per i tifosi ospiti sarà aperta fino a venerdì 22 settembre (alle ore 19:00). Il giorno gara, le biglietterie dello stadio Ennio Tardini saranno aperte dalle ore 13,15.
Sampdoria, settore sold-out a Parma
Parma-Sampdoria, la carica de La Sud: finiti i biglietti nel settore ospiti
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Pirlo “promuove” Arttu Lotjonen? Il punto
Il risultato è stato un sold-out in poche ore. I biglietti del settore ospiti sono stati polverizzati e già nella serata di ieri (lunedì 11 settembre) i posti erano esauriti. La Sud ha dimostrato il solito, fantastico attaccamento alla maglia e alla causa della Sampdoria, dimostrato in ogni partita in casa e nelle trasferte libere.
Al Tardini, il 24 settembre alle ore 16:15, i tifosi della Sampdoria sono pronti a far sentire “a casa” i propri giocatori, che potranno contare su una spinta incessante anche lontano dal Luigi Ferraris. La speranza è che si possa arrivare a questa sfida dopo aver raggiunto il primo successo in casa, contro il Cittadella. Appuntamento alle ore 20:30 di lunedì 18 settembre.
La sfida contro i veneti fa parte del mini-pack di abbonamenti che comprende anche la partita successiva in casa contro il Catanzaro. Un modo, questo, per avere uno stadio ancora più pieno. Ancora più blucerchiato.