Che cosa ha in mentre mister D’Aversa? Ecco la probabile formazione dei gialloblù, in vista di Parma-Sampdoria
Roberto D’Aversa dovrà fare i conti con infortuni e squalificati. Parma-Sampdoria si annuncia molto complicata per i gialloblù, sia per l’unico punto raccolto nelle ultime sei partite disputate, sia perché i blucerchiati arriveranno al tardini per conquistare i tre punti, fondamentali per raggiungere una matematica salvezza.
Le due squadre sono divise in classifica da soli 2 punti. Una situazione che mister D’Aversa sa bene e a questo vanno aggiunte, come detto, le assenze di Cornelius e Bruno Alves per infortunio. Darmian e Grassi per squalifica.
LEGGI ANCHE: Sampdoria, prima la salvezza, poi tutti i rinnovi. E non sono pochi
Tra le fila dei gialloblù Sepe è il titolare tra i pali. Dermaku giocherà al posto di Bruno Alves e accanto a lui Iacoponi. Laurini e Gagliolo completeranno la linea difensiva. Hernani, Brugman e Kurtic sembrano andare verso una maglia da titolare, con Kucka che dovrebbe accomodarsi in panchina. In attacco spazio a Caprari, l’attaccante avrà voglia di riscattare un’altra stagione tra luci e ombre, proprio contro il suo passato. Dato che a inizio stagione giocava in maglia blucerchiata. Gervinho e Kulusevski, invece, sono praticamente inamovibile per D’Aversa.
Parma-Sampdoria: la probabile formazione dei gialloblù:
Parma (4-3-3): Sepe; Laurini, Dermaku, Iacoponi, Gagliolo; Hernani, Brugman, Kurtic; Gervinho, Caprari, Kulusevski. Allenatore: Roberto D’aversa.