Appena iniziata, dopo le 17, la 10 festa del tifo sampdoriano organizzata dai Fedelissimi al Molo dell’Amicizia. Il programma completo
È cominciata la festa che gran parte del tifo blucerchiato sta aspettando. Ma al Molo dell’Amicizia di Genova Quinto non ci c’è solo il murales dedicato a Gianluca Vialli a far da cornice alla decima edizione della festa dei Fedelissimi 1961, dedicata a tutti i tifosi della Sampdoria. Ma anche un’altra opera artistica molto speciale…
Per l’occasione sono infatti state poste una serie di figure umane in bianco e nero quasi a ricordare un mix tra Giorgio De Chirico e George Segal, a rappresentare una sorta di squadra di calcio. Un’opera che non era stata menzionata dagli organizzatori e ha letteralmente colpito tutti i presenti giunti alla festa. Entusiastiche le prime recensioni…
Fedelissimi, partita la festa al Molo: ecco il programma della lunga serata blucerchiata
Parte col botto la 10ª feste dei Fedelissimi al Molo Genova Quinto. Lo svolgimento
LEGGI ANCHE Terremoto in Marocco, Noha Lemina esterna la sua vicinanza alle vittime. Il post
La celebrazione è iniziata in primis con l’inaugurazione dell’area museale, mentre a seguire tante fantastiche gare di calcio ballila e toro meccanico. C’è grande attesa per la cene che sarà in programma dalle 19,30 cena, subito dopo l’aperitivo blucerchiato. Un occasioni per lasciarsi inebriare dall’alcol e dall’entusiasmo dell’atmosfera.
La serata andrà avanti nel corso di tutta la serata odierna fino a tarda notte, quando dopo le 21 ci sarà lo spettacolo de la Banda di Cialtroni e dalle 21.45 inizierà l’attesissimo dj-set che farà ballare tutti i blucerchiati presenti fino all’alba. La festa è appena iniziata, vale la pena farci un salto.