Estanis Pedrola tornato dopo l’infortunio ha parlato anche di un possibile ritorno al Barcellona ma nella sua testa ora c’è solo la Sampdoria.
La Sampdoria si prepara per la sfida contro il Cosenza, gara valevole per la decima giornata del campionato di Serie B, partita fondamentale per i blucerchiati chiamati alla vittoria che manca dalla prima giornata.
Proprio per la sfida contro il Cosenza, i blucerchiati recuperano Estanis Pedrola che ritorna dopo l’infortunio che gli ha fatto saltare la sfida contro l’Ascoli.
L’attaccante spagnolo, arrivato in prestito dal Barcellona ha parlato al programma Tot Costa’ su Catalunya Ràdio, del suo futuro:
Sono i miei agenti ad occuparsi di queste cose, io mi limito a giocare a pallone. Ma sì, dopo dieci partite il riscatto è obbligatorio. Sono un tifoso del Barcellona da sempre. Ero piccolo, sono cresciuto pazzo di Messi e se un giorno potessi tornare al Barcellona sarei contento. Ma ora sono concentrato sulla Sampdoria. Abbiamo tanto lavoro da fare perché non abbiamo avuto un buon inizio. Monitoraggio del Barcellona? Ho parlato con Bojan, mi ha scritto quando mi sono infortunato per chiedermi come stavo. Ho risposto con un messaggio vocale e l’ho ringraziato. Mi ha anche detto che sarebbe venuto a trovarmi. Sono grato che al Barcellona apprezzino il mio lavoro e mi seguano
Sampdoria, Pedrola recupero importantissimo per Pirlo
Pedrola: Barcellona? Nella mia testa c’è solo la Sampdoria…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Roberto De Fanti (agente Borini): qui per fare la storia
L’inizio di stagione del talento spagnolo con la maglia blucerchiata è importante, già tre goal segnati nonostante tutte le difficoltà avute dalla Sampdoria in queste prime nove giornate del campionato di Serie B.
Vedremo se nella sfida contro il Cosenza, il talenti classe 2003 partirà subito dal primo minuti oppure verrà impiegato a partita in corso, sicuramente il suo recupero è una notizia importante per i blucerchiati vista la posizione in classifica.