Il tecnico di 76 anni è stato ricoverato alla Clinica Pierangeli di Pescara: diagnosticata una lieve ischemia, ecco come sta Zeman
Paura per Zdenek Zeman. L’allenatore del Pescara, che milita nel gruppo B di Serie C, è stato ricoverato in giornata alla clinica Pierangeli nella città abruzzese, in seguito a un malore che lo ha colpito. Secondo quanto riportato da una nota ufficiale del club del delfino, il 76enne ha avuto un lieve attacco ischemico transitorio, nulla di grave quindi. Le sue condizioni sono buone e stabili, ma dovrà rimanere in ospedale ancora per dei controlli.
Gli accertamenti che dovrà fare, con ogni probabilità, gli faranno saltare la partita di Coppa Italia Serie C contro il Catania, in programma mercoledì 13 dicembre alle 20:45. Zeman dovrà rimanere ancora qualche giorno a riposo nella struttura dove è stato ricoverato, perché il suo quadro clinico sia monitorato e chiarito.
Pescara, niente di grave per Zeman: il comunicato del club
Questa mattina, prima dell'allenamento, Mister Zdenek Zeman ha avuto un lieve attacco ischemico transitorio. È ricoverato presso la clinica Pierangeli di Pescara. Le sue condizioni sono buone e stabili, ma necessita di ulteriori accertamenti. Forza Mister! pic.twitter.com/6y5Xqb0hPG
— Pescara Calcio (@PescaraCalcio) December 12, 2023
Pescara, malore per Zdenek Zeman: è ricoverato in ospedale. Le condizioni
LEGGI ANCHE Sampdoria, Gazzetta: Esposito uomo in più. E i playoff…
Zeman è tornato ad allenare il Pescara lo scorso febbraio, dopo oltre 8 mesi dalla fine della sua avventura al Foggia, arrivando a perdere proprio contro i pugliesi le semifinali playoff. In questa stagione si trova terzo a 30 punti in classifica e la sua squadra sta procedendo bene in campionato. Questo lieve malore lo costringe a stare un pochino lontano dal gruppo squadra, probabilmente i lavori verranno affidati adesso al suo vice Giovanni Bucaro. Nell’attesa che il boemo possa tornare regolarmente a insegnare il suo calcio.