Il calciomercato della Sampdoria porta ad un portiere che arriva dalla Polonia, un giovane prospetto valutato da Pietro Accardi
Si aprono ancora i cancelli di Bogliasco. Alla Sampdoria arriva in prova un giovane portiere polacco classe 2008 nativo di Suwałki importante centro-commerciale nel nord-est della Polonia, e che vuole provare a costruirsi il suo sogno lontano da casa con la maglia della Sampdoria.
Il giocatore in questione è Michal Debski portiere che si è messo in luce in questo inizio di stagione con la maglia del Wigry Suwalki formazione giovanile della sua città con la quale è sceso in campo in 2 gare giocandole entrambi da titolare, incassando però 5 reti. Il calciatore arriva a Genova in prova per 5 giorni, in questo tempo dovrà dimostrare il suo valore e di poter essere utile al settore giovanile blucerchiato.
Calciomercato Sampdoria, un giovane portiere arriva dalla Polonia
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi compra un altro portiere: arriva dalla Polonia
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, Enrico Chiesa tra i bambini di una scuola di Genova. Il post
Per Debski è il secondo viaggio in Italia dopo che nel 2024 fu “provato” dall’Empoli ma in quella circostanza non fu fortunato facendo ritorno in patria.
Adesso l’occasione è a tinte blucerchiate, con la possibilità, quindi, di crescere all’ombra della Lanterna e degli esperti estremi difensori in rosa.