L’avvocato De Gennaro ha incontrato i Procuratori che si stanno occupando delle indagini sulle plusvalenze della Sampdoria: Radrizzani e Manfredi vogliono vederci chiaro
Fuori dal campo la Sampdoria è impegnata su più fronti. Da un lato, infatti, tengono banco le discussioni con la Lega Serie B sul paracadute e sul piano di ristrutturazione del debito, dall’altro c’è il ricorso di Massimo Ferrero contro la società blucerchiata. E, come se non bastasse, ci sono da affrontare le indagini sul caso plusvalenze.
La Guardia di Finanza ha sequestrato diversi documenti, iscrivendo al registro degli indagati Antonio Romei, Massimo Ferrero e Alberto Bosco, l’unico attualmente presente nell’organigramma blucerchiato. Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi vogliono vederci più chiaro possibile su una questione estremamente delicata.
Plusvalenze Sampdoria, Radrizzani e Manfredi vogliono vederci chiaro
Plusvalenze Sampdoria, Radrizzani e Manfredi vogliono chiarezza: incontro con Pinto e Piacente
LEGGI ANCHE Sampdoria, la risposta di Radrizzani: pronti 14 milioni per stipendi e pagamenti. I dettagli
Per questo motivo, nella giornata di ieri (lunedì 31 luglio, ndr) l’avvocato De Gennaro ha avuto un incontro informale con i procuratori Francesco Pinto e Nicola Piacente, che stanno svolgendo le indagini sulla gestione dal 2018 al 2023, che include, quindi, anche il periodo con Marco Lanna presidente (non iscritto al registro degli indagati).
De Gennaro rappresenta solo la Blucerchiati Srl, ovverosia la nuova società, che non ha nulla a che vedere con quanto accaduto nelle gestioni precedenti. Come riporta l’edizione genovese de La Repubblica, però, i rappresentati di questo nuovo corso vogliono vederci chiaro. Soprattutto in merito a eventuali ripercussioni di errori commessi in precedenza.