A Ponte di Legno Marco Giampaolo sembra aver già scelto la sua Sampdoria, l’undici titolare non solo per le prime amichevoli ma anche per il campionato…
Siamo a metà luglio. Ma le scelte sono già state fatte. Cambierà poco, molto poco probabilmente la Sampdoria. Il mercato è bloccato. Prima le uscite, poi le entrate. Le uscite non sono semplici: Bonazzoli, La Gumina, De Luca e Askildsen. Vedremo. Intanto Marco Giampaolo ha scelto la formazione che dovrà affrontare prima la Reggina poi l’Atalanta. Non ci sono alternative.
Può, potrà cambiare poco. Lo ripeto. La formazione? Audero in porta, oggi Depaoli domani Bereszynski a destra. Al centro Alex Ferrari e Omar Colley. Sulla fascia di sinistra Tommaso Augello. Il play titolare è Ronaldo Vieira. Forse arriverà Alberto Grassi dal Parma, magari anche Marko Rog. Poi si giocheranno il posto.
Ponte di Legno, Giampaolo lavora molto sulla tattica…

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Torino pensa a Colley per il dopo Bremer. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato, UFFICIALE: Pippo Inzaghi riparte dalla Reggina. I dettagli
I quattro dietro a Francesco Caputo sono Antonio Candreva, Thomas Rincon, Abdelhamid Sabiri e Mikkel Damsgaard. Quattro forti, quattro che non tutti hanno in campo. Per fortuna.
La speranza è cha la Sampdoria possa rinforzarsi. Ma Giampaolo ha accettato la sfida. Ed è pronto a giocarsela fin da subito…
Ponte di Legno, Giampaolo aspetta un aiuto dal mercato
Ponte di Legno, Sampdoria: Giampaolo ha scelto l’undici titolare…