Il futuro di Ronaldo Vieira alla Sampdoria? Comincia da Ponte di Legno e prosegue da una stagione da vivere da protagonista in maglia blucerchiata…
Cinquantanove presenze con la maglia della Sampdoria. Zero goal. Tre assist totali per i suoi compagni. Ronaldo Vieira sta per affrontare la sua quinta stagione in blucerchiato. L’ultima se la società di Corte Lambruschini non deciderà di rinnovargli il contratto, in scadenza il prossimo 30 giugno. Un futuro che non lo preoccupa perché è nelle sue mani.
A ClubDoria46 il centrocampista nato a Bissau, in Guinea ma cresciuto a Leeds, in Inghilterra sa quello che deve fare per meritarsi la conferma:
Io non penso al contratto. Sono solo concentrato a quello che succede in campo. Qui sto bene, sto bene alla Sampdoria. Sono sicuro che il mio futuro dipenda da me: se fai bene in campo. fuori si risolve. So che dipende solo da me: se faccio bene succederà qualcosa di positivo…
A Ponte di Legno, Ronaldo Vieira vuole dimostrare di meritare la Sampdoria
Ponte di Legno, Sampdoria: Ronaldo Vieira ha in mano il suo futuro…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Riccardo Ladinetti dice sì. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Vidal saluta e va in Brasile
L’obiettivo personale di Ronaldo Vieira? Semplice:
È fare più partite che posso, aiutare la squadra, dimostrare alla società che non si sono sbagliati. Il mio obiettivo deve essere quello insieme ai miei compagni di fare meglio come squadra e fare più punti di un anno fa…
Rony ripete più volte che non vuole deludere più nessuno, che vuole dimostrare finalmente tutto il suo valore in campo. Parole che dimostrano la sua voglia, il suo attaccamento alla maglia della Sampdoria, non c’è dubbio:
Mi sento in debito con la società. Ora tocca a me…
Ponte di Legno, Sampdoria: Ronaldo Vieira ha in mano il suo futuro…