Sampdoria, dopo Bereszynski anche Morten Thorsby ha raggiunto la squadra a Ponte di Legno: ora Giampaolo ha la rosa al completo.
La Sampdoria ora è al gran completo nel ritiro di Ponte di Legno, dopo che anche Morten Thorsby ha raggiunto i compagni verso l’ora di pranzo. In mattinata era stato il turno di Bartosz Bereszynski, giunto al centro sportivo di Temù per svolgere il primo allenamento in palestra e poi fare un lavoro di tattica senza eccessivi carichi di lavoro.
Thorsby invece è stata la vera new entry del pomeriggio di Ponte di Legno. Il norvegese ha fatto la sua prima comparsa nella preparazione estiva proprio nell’allenamento delle 18:00 diretto da Giampaolo. Accolto subito con calore da compagni e staff, ha preso parte anche lui a lavori in palestra per non caricare troppo.
Ponte di Legno, Sampdoria: bentornato anche a Thorsby
Ponte di Legno, Thorsby riabbraccia la Sampdoria
LEGGI ANCHE VIDEO – Ponte di Legno, Sampdoria: il benvenuto di Giampaolo a Thorsby
LEGGI ANCHE Calciomercato, Balotelli tratta con un club svizzero. Il nome
Giampaolo dunque ha a disposizione ormai la squadra al completo, senza più assenti che devono arrivare. Salvo il calciomercato e le sue sorprese in entrata e in uscita, l’organico della Sampdoria è questo, lo stesso che verrà presentato proprio questa sera in piazza a Ponte di Legno, alle ore 21:00, con la presentazione ufficiale della squadra. Per l’occasione in realtà Thorsby nom è l’unico arrivato, visto che a Temù si è visto anche il presidente Marco Lanna.
La stagione della Sampdoria comincia piano piano a prendere sempre più forma. Ora che la rosa è al completo con l’arrivo di Thorsby, domani ci sarà l’amichevole tradizionale e prestigiosa con il Parma e il lavoro di Giampaolo in questo ritiro di Ponte di Legno, al giro di boa della prima settimana, comincia a diventare sempre più importante.