Per il secondo anniversario della caduta del Ponte Morandi non poteva mancare Il ricordo della Sampdoria.
Sono passati due anni esatti dal crollo del ponte Morandi che ha sconvolto Genova e l’Italia intera. Oggi la commemorazione per il secondo anno per ricordare le vittime della tragedia a cui ha partecipato anche il Premier Giuseppe Conte, su richiesta del comitato dei famigliari delle vittime per mantenere alta la visibilità della tragedia e assicurarsi quindi che non passino in secondo piano i famigliari deceduti.
LEGGI ANCHE Giampaolo sceglie Ricardo Rodriguez: e ora Murru?
Ponte Morandi: Il ricordo della Sampdoria
Sia la Sampdoria che il Genoa fin da subito hanno dimostrato grande solidarietà per la vicenda organizzando raccolte fondi. La Sampdoria per esempio da due anni “presta” i propri tesserati per una collabiorazione con Eataly a favore di una cena benefica. i blucerchiati attraverso i propri canali ufficiali, anche quest’anno hanno ricordato la tragedia del 14 agosto 2018 con una nota ufficiale: “14 agosto 2018. Due anni dopo Genova non dimentica. Il presidente Massimo Ferrero e tutta l’U.C. Sampdoria si stringono ancora una volta alle famiglie delle 43 vittime della tragedia di ponte Morandi”.
Il presidente Massimo Ferrero ha sempre dimostrato grande attenzione e sensibilizzazione alla vicenda. Non è escluso quindi che nonostante sia già uscita la nota ufficiale in nome della società il presidente spenda due parole in ricordo delle vittime del crollo del ponte.