Premier League, Antonella Fiordelisi è tornata a parlare riguardo alla sua breve storia con il portiere del Tottenham Vicario
La storia tra Antonella Fiordelisi e l’ex portiere dell’Empoli Guglielmo Vicario è durata meno di un fuoco fatuo. Si è parlato di un tradimento del portiere ma è stata la stessa ex schermitrice a smentire tutto, parlando solo di un sentimento che come si è acceso si è spento nel giro di poco tempo.
La versione dei fatti pare essere ben lontana dai castelli che si erano creati, sembrava essere un grande amore.
Un nuovo amore quasi in stile Leotta – Karius, invece si tratta di un libro, di un capitolo completamente diverso, per questo più che flirt o liaison va ascritta alla voce ‘frequentazione leggera’.
Antonella Fiordelisi racconta la fine della storia con Vicario…
Premier League, Antonella Fiordelisi: i motivi della fine con Vicario
LEGGI ANCHE Juventus, lady Rugani forme da impazzire
E’ stata la stessa ex concorrente del Grande Fratello Vip ha parlare nel corso del podcast di Luka Mariani.
Nel quale è entrata nel dettaglio delle pieghe della sua presunta storia, resa un po’ troppo più pomposa. Forse, invece, va analizzata e raccontata sotto un’altra luce, perchè non ci sono solo i grandi amore ma anche i fuochi che bruciano come un petardo.
Non può mai essere finita una cosa che non è mai iniziata. È una persona che ho frequentato, è una persona che mi ha fatto stare molto bene perché è un bravissimo ragazzo, educato e con tanti valori. Mi ha fatto stare molto bene, quindi mi ha portato un momento di spensieratezza di cui avevo bisogno, però non sono mai stata fidanzata!”. Poi ha aggiunto: “Lo so che piacerebbe a tutti poter dire cose che non sono mai successe, ma in realtà non sono mai stata cornificata, anzi, è stato un ragazzo splendido ed entrambi abbiamo bellissimi ricordi di due mesi indimenticabili. Basta con le fake news