Premier League, una brutta disavventura per la maglie del portiere del Manchester United Andrè Onana, che se l’è vista brutta…
Attimi di paura per la moglie del portiere del Manchester United ed ex Inter Andrè Onana. La Premier League non ha portato bene all’ex Ajax che in Inghilterra non sta vivendo le sue stagioni migliori, anzi. Come “ciliegina sulla torta” si aggiunge una brutta disavventura capitata alla moglie.
Infatti la signora Melanie Kamayou è stata derubata pe ile strade della città inglese, per un valore di oltre 70mila Euro.Il bottino comprendeva infatti, una borsa di Hermes Birkin di Hermès del valore di 62.000 sterline (circa 73mila euro) e di un orologio Rolex, un bottino di lusso per i malfattori.
Manchester United, disavventura per lady Onana
Premier League, grande paura per la moglie di Onana…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, la fotocamera di Erin Borini riprende Fabio mentre… il post
I fatti risalirebbero a qualche mese fa ed il teatro del furto è stato Alderley Edge, soprannominato il Knightsbridge del Nord, il quartiere dei vip, dove già in passato hanno abitato le stelle del club che fu di Sir Alex Ferguson.
La polizia ha arrestato un Un 25enne della zona di Wibsey, a Bradford, che sarebbe stato indiziato per il furto perpetrato a lady Onana…