Durante il Consiglio di Lega è stata fatta una prossima proposta sull’inizio della prossima Serie A, ma non si è parlato solo di calendario
Il Consiglio Federale di Lega ha portato nuove decisioni, come sul campionato Primavera, ufficialmente concluso. Discorso completamente differente, invece, per la finale della Coppa Italia, di categoria, tra Fiorentina e Hellas Verbona. Il match tra le due squadre si giocherà, però bisogna ancora decidere quando.
Non finisce qui, perché è stata fatta una prima proposta per quello che riguarda la prossima stagione: il calendario della nuova Serie A potrebbe prendere il via il 12 settembre. Questa però è soltanto un’idea, dato che nulla è ancora certo.
LEGGI ANCHE: Corsa contro il tempo per salvare il Kaiserslautern dal fallimento
Il tempo stringe però. L’attuale stagione finirà sì il 2 agosto, a meno che non arrivi un nuovo stop, ma i lavori per la prossima dovranno essere conclusi in fretta, come è stato per le date della prossima sessione di mercato.
Il prossimo anno ci sarà anche l’Europeo da disputare, dopo lo slittamento a causa del Coronavirus. La lunga marcia che ci porterà fino alla prossima estate è già iniziata e gli impegni da programmare, e altri già programmati, sono tantissimi. Le prime proposte di calendario per la Serie A sono state messe già sul tavolo.