La probabile formazione dell’amichevole tra Besiktas e Sampdoria: Marco Giampaolo punta sui titolari, ma c’è il dubbio sull’esterno sinistro
La Sampdoria si prepara ad affrontare l’ultima amichevole di questo pre-campionato. La squadra di Marco Giampaolo affronterà alle ore 18 i turchi del Besiktas per quello che sarà un banco di prova importante in vista della Coppa Italia – partita con la Reggina il 5 agosto – e della Serie A.
Oltre ad Andrea Conti, Manolo Gabbiadini e Simone Trimboli, mancherà anche il capitano Fabio Quagliarella. Il numero 27 è alle prese con un affaticamento muscolare e non è stato neanche convocato. Davanti, dunque, dovrebbe partire Ciccio Caputo, con Manuel De Luca pronto a subentrare.
Probabile formazione Besiktas-Sampdoria: qualche minuto per Leverbe?
Probabile formazione Besiktas-Sampdoria: Leris preferito a Damsgaard?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, nuova offerta del Brentford per Damsgaard. I dettagli
Nell’ormai classico 4-1-4-1 di Marco Giampaolo spazio ai titolari. In porta Emil Audero, mentre la linea difensiva sarà composta da Bartosz Bereszynski, Alex Ferrari, Omar Colley e Tommaso Augello. Davanti alla difesa, in attesa di novità dal calciomercato, giocherà Ronaldo Vieira, con Antonio Candreva, Tomas Rincon e Abdelhamid Sabiri a centrocampo. L’unico dubbio riguarda l’esterno sinistro, con Mehdi Leris che, come contro il Brescia, dovrebbe partire dall’inizio.
Mikkel Damsgaard non è ancora al meglio e potrebbe entrare nella ripresa, così come il nuovo acquisto Maxime Leverbe.
Probabile formazione Sampdoria (4-1-4-1): Audero; Bereszynski, A. Ferrari, Colley, Augello; Ronaldo Vieira; Candreva, Rincon, Sabiri, Leris; Caputo. All.: Marco Giampaolo