Questa la probabile formazione blucerchiata per la sfida tra Cittadella e Sampdoria, Sottil cambia e inserisce Fabio Depaoli e Akinsanmiro.
Squadra che vince non si cambia? Si ma non per Andrea Sottil che per la sfida contro il Cittadella in programma per mercoledì sera ha in mente diversi cambi anche per gestire le forze visto le tante partite ravvicinate che si dovranno affrontare in queste settimane.
Per questa sfida di campionato importantissima dove i blucerchiati hanno l’opportunità di conquistare la terza vittoria consecutiva e di poter sfruttare il risultato di alcuni scontri diretti, mister Andrea Sottil dovrebbe confermare tra i pali Paolo Vismara reduce dalla porta inviolata nella sfida del Luigi Ferraris contro il Mantova, ancora panchina per Marco Silvestri.
PROBABILE FORMAZIONE Cittadella-Sampdoria, Andrea Sottil non cambia in attacco
PROBABILE FORMAZIONE Cittadella-Sampdoria, Andrea Sottil punta su Depaoli e Akinsanmiro. Le scelte
LEGGI ANCHE Cittadella-Sampdoria, Andrea Sottil è favorito. Le quote dei bookmaker
In difesa arriva il primo cambio, confermato capitan Bartosz Bereszyński, poi ballottaggio a tre tra Simone Romagnoli, Alessandro Pio Riccio e Stipe Vulikic, l’ex Frosinone e il croato al momento sembrano in vantaggio. Alex Ferrari ancora niente titolarità.
Sulle corsie esterne confermato a sinistra Nikolas Ioannou a destra invece spazio a Fabio Depaoli che ben ha fatto contro il Mantova, turno di riposo per Lorenzo Venuti. Nei tre di centrocampo dovrebbe riposare Leonardo Benedetti al suo posto Ebenezer Akinsanmiro, con Melle Meulensteen che è incalzato da Gerard Yepes-Laut e dall’uomo partita del Luigi Ferraris Pajtim Kasami.
Davanti confermata la coppia formata da Gennaro Tutino e Massimo Coda con il numero nove che ha già segnato dieci goal contro il Cittadella che continua la sua rincorsa al record di goal in Serie B e vuole tornare alla rete dopo due partite a secco di goal.
Sampdoria (3-5-2): Vismara, Berezinski, Romagnoli, Vulikic, Depaoli, Meulensteen, Kasami, Akinsanmiro, Ioannou, Coda, Tutino. A disposizione: Silvestri, Ghidotti, Ferrari, Riccio, Giordano, Venuti, Benedetti, Bellemo, Pedrola, Borini, Sekulov. All. Sottil