La probabile formazione della Sampdoria per la partita contro il Mantova: fuori Niang, Meulensteen a centrocampo, Depaoli dietro Coda
La Sampdoria deve vincere in casa con il Mantova. I blucerchiati, dopo dodici partite e tre mesi senza successi – l’ultimo proprio contro i lombardi firmato da Pajtim Kasami – hanno come unico obiettivo i tre punti, anche per cercare di uscire dalla zona playout in cui, ormai, stanno da troppe giornate.
Leonardo Semplici ha in mente di rivoluzionare la formazione. Stando a quanto riporta Il Secolo XIX, la Sampdoria dovrebbe scendere in campo con un 3-4-2-1 in cui non ci sarà Estanis Pedrola, destinato ancora alla panchina, e in cui potrebbe non esserci Mbaye Niang, che, al momento, sembra dover partire fuori per poi, però, sicuramente entrare in campo.
Probabile Mantova-Sampdoria, Depaoli dietro Coda. Oudin e Curto in panchina
Probabile formazione Mantova-Sampdoria, Il Secolo XIX: fuori Mbaye Niang? Meulensteen torna a centrocampo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi compra un altro portiere: arriva dalla Polonia
L’attacco sarà sulle spalle di Massimo Coda, supportato da Fabio Depaoli ed Ebenezer Akinsanmiro, mentre a centrocampo dovrebbe tornare Melle Meulensteen, che potrebbe avere al suo fianco Alessandro Bellemo. Sulla destra Lorenzo Venuti, sulla sinistra Pietro Beruatto, con Nikolas Ioannou convocato, ma non al 100% a causa del sovraccarico muscolare accusato durante la settimana.
In difesa torna Stipe Vulikic, al centro di un reparto completato con Alessandro Riccio e Davide Veroli. Fuori Marco Curto e Remi Oudin, appena arrivati alla Sampdoria e già aggregati alla trasferta di Mantova.
Probabile formazione Sampdoria (3-4-2-1): Ghidotti; Riccio, Vulikic, Veroli; Venuti, Meulensteen, Bellemo, Beruatto; Depaoli, Akinsanmiro; Coda. All: Leonardo Semplici