La probabile formazione della Sampdoria per la partita con il Modena: Andrea Pirlo avrebbe scelto Manuel De Luca al posto di Valerio Verre
Alle 16:15 la Sampdoria scenderà in campo contro il Modena in una partita importante, da vincere per dare continuità alla vittoria con il Palermo e per raddrizzare ulteriormente la classifica. Andrea Pirlo ha vissuto una settimana non facile, anche a causa del virus che ha colpito Bogliasco, ma, alla fine, dovrebbe aver preso la sua scelta sulla formazione.
Il dubbio principale è sul sostituto di Valerio Verre, squalificato. Il numero 10 è un pezzo importante della squadra e non è facile da rimpiazzare. Secondo Il Secolo XIX, alla fine, Pirlo dovrebbe optare per una soluzione più offensiva, con l’arretramento di Sebastiano Esposito e l’impiego dal primo minuto di Manuel De Luca.
Modena-Sampdoria, la probabile formazione: centrocampo intoccabile
Probabile formazione Modena-Sampdoria, Il Secolo XIX: Pirlo ha scelto De Luca
LEGGI ANCHE Convocati Modena-Sampdoria, Andrea Pirlo chiama un altro Conti…
Nel 4-3-2-1 con cui scenderà in campo la Sampdoria il reparto offensivo sarà ovviamente completato da Fabio Borini. Mentre, andando a ritroso, difesa e centrocampo non verranno toccati. Si partirà, quindi, con Fabio Depaoli e Simone Giordano terzini e Daniele Ghilardi e Facundo Gonzalez centrali, anche se l’uruguaiano è in leggero dubbio a causa del virus che è circolato a Bogliasco.
A centrocampo, poi, i soliti tre. Ormai la cerniera è composta da Pajtim Kasami, Gerard Yepes e Ronaldo Vieira. Sono questi gli uomini di Pirlo, che si occuperanno di difendere la porta di Filip Stankovic, che proverà a festeggiare la chiamata nella Nazionale maggiore serba.
Probabile formazione SAMPDORIA (4-3-2-1): F. Stankovic; Depaoli, Ghilardi, Gonzalez, Giordano; Kasami, Yepes, Vieira; Esposito, Borini; De Luca. All.: Andrea Pirlo