La probabile formazione del Secolo XIX della Sampdoria per la sfida contro la Reggiana: Andrea Pirlo cambia un uomo in difesa e conferma l’attacco
Dopo la vittoria con il Lecco per la Sampdoria è importante tornare ad avere continuità. I blucerchiati, infatti, venivano dai tre successi con Palermo, Modena e Spezia prima dello stop con il Brescia e, contro la Reggiana, vogliono riprendere a fare filotto. Anche perché, poi, il calendario potrebbe aiutare la squadra di Andrea Pirlo.
Pirlo che, per affrontare l’amico Alessandro Nesta alle 14:00 al Luigi Ferraris, conferma, stando anche a quanto afferma Il Secolo XIX, gli uomini che hanno vinto con il Lecco per 2-0. L’unico cambio sarà nella linea difensiva, con Fabio Depaoli al rientro dopo la squalifica che gli ha fatto saltare la sfida con i lombardi. A fargli spazio sarà Petar Stojanovic, che va in panchina.
Reggiana-Sampdoria, la probabile: solito tridente per Pirlo
Probabile formazione Reggiana-Sampdoria, Il Secolo XIX: le scelte di Pirlo
LEGGI ANCHE Verso Reggiana-Sampdoria, nuova occasione per Antonino La Gumina?
Per il resto confermati i dieci di sabato scorso. Davanti a Filip Stankovic completano la linea dei quattro Daniele Ghilardi, Facundo Gonzalez e Nicola Murru. A centrocampo ci sarà ancora Simone Giordano nel ruolo di mezzala, con Gerard Yepes in regia e Pajtim Kasami mezzala destra.
In attacco, poi, il solito tridente con Sebastiano Esposito e Valerio Verre alle spalle dell’unica punta Manuel De Luca, ancora alla ricerca del primo goal con la maglia della Sampdoria.
Probabile formazione SAMPDORIA (4-3-2-1): F. Stankovic; Depaoli, Ghilardi, Gonzalez, Murru; Kasami, Yepes, Giordano; Esposito, Verre; De Luca. All.: Andrea Pirlo