Probabile formazione Sampdoria-Bari, Andrea Pirlo rilancia dal primo minuto Benedetti al posto di Kasami. Panchina per Verre? L’alternativa
Si torna in campo. Si torna al Luigi Ferraris davanti al proprio pubblico. L’obiettivo è sempre lo stesso: conquistare tre punti. Per farlo Andrea Pirlo deve pensare a sostituire Pajtim Kasami squalificato per tre giornate dopo la gomitata rifilata a un giocatore della Feralpisalò. Dopo due spezzoni di gara (6′ con la Reggina, 45′ con la Feralpisalò) Leonardo Benedetti si candida per una maglia da titolare. Ma non certamente per novanta minuti.
Ma non è l’unico pensiero del tecnico blucerchiato che vorrebbe lasciare fuori dall’undici titolare Valerio Verre. Il trequartista è stato uno dei più deludenti nella sfida di sabato pomeriggio, come con la Reggiana e le precedenti gare che la Sampdoria ha affrontato. Insomma il talento c’è ma basta. Ci vuole la testa e quella sembra non essere sempre collegata ai suoi piedi…
Ma l’unico giocatore oggi in rosa e soprattutto disponibile è Delle Monache. A meno che Pirlo non voglia adattare Benedetti o Ricci al fianco di Esposito. Davanti, avanti con De Luca anche se La Gumina potrebbe avere in gara in corso ancora una possibilità. Ma la carta Marco Delle Monache è più che una semplice idea di Natale…
Probabile formazione Sampdoria-Bari, solo due Primavera in panchina
Probabile formazione Sampdoria-Bari, Pirlo rinuncia a Verre? L’alternativa
LEGGI ANCHE Sampdoria-Bari, Andrea Pirlo ne chiama ventitré. La lista dei convocati
Davanti a Filip Stankovic i soliti noti. Almeno fino a quando non riaprirà il mercato a gennaio. Depaoli a destra, Ghilardi e Facundo Gonzalez al centro e Murru a sinistra.
In panchina soli due ragazzi di David Sassarini: Hugo Buyla e Samuel Ntanda Lukisa
Probabile formazione (4-3-2-1): Stankovic, Depaoli, Ghilardi, Facundo Gonzalez, Murru, Benedetti, Yepes-Laut, Giordano, Delle Monache, Esposito, De Luca. All.: Pirlo
Probabile formazione Sampdoria-Bari, Pirlo rinuncia a Verre? L’alternativa