Si avvicina Sampdoria-Bologna e Stankovic pensa all’undici titolare da mandare in campo: la probabile formazione.
Potrebbe scegliere lo stesso undici che ha messo in campo contro l’Inter. Dejan Stankovic studia la migliore formazione con cui scendere in campo contro il Bologna. Domani, ore 15:00, andrà in scena la partita tra blucerchiati e rossoblù, valida per la 23ima giornata di campionato e l’obiettivo, neanche a dirlo, sono i tre punti per dare una scossa alla corsa salvezza.
Emil Audero e compagni arrivano alla partita forti del pareggio interno con l’Inter e più in generale, oltre al punto strappato, contro i nerazzurri è stata giocata una grande partita. Il tecnico serbo rispetto allo scorso turno potrà contare anche su Marios Oikonomou, appena preso dalla lista svincolati. e su Manuel De Luca, appena rientrato dal brutto infortunio al ginocchio dello scorso agosto.
Sampdoria, la probabile formazione di Stankovic per il Bologna
https://www.instagram.com/clubdoria46/
Probabile formazione Sampdoria-Bologna: Leris sfida Zanoli
LEGGI ANCHE Sampdoria, Marco Lanna tra i 100 migliori manager. La classifica
Ovviamente non ci sono dubbi sul portiere, toccherà ancora a Audero. Linea a tre dietro, con Amione, Nuytinck e Murillo. Scelte obbligate in questo caso. Gunter è fermo per un infortunio, Oikonomou appena arrivato e Murru non ha mai convinto.
Ballottaggio sulla fascia destra con Zanoli e Leris in lizza per un maglia da titolare, con l’algerino al rientro dalla squalifica in vantaggio sull’ex Napoli. Stankovic ha trovato nuove certezze in questa parte della stagione e una di queste è sicuramente Harry Winks, accanto a lui dovrebbe muoversi Cuisance che viaggia verso la terza consecutiva da titolare. A sinistra invece ci sarà Tommaso Augello, pochi i dubbi anche in questo caso.
Filip Djuricic da trequartista ad innescare Sam Lammers e Manolo Gabbiadini. E magari a gara in corso troverà spazio Jesé. Tanta la curiosità intorno allo Spagnolo.
SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Amione, Nuytinck, Murillo; Leris, Winks, Cuisance, Augello; Djuricic; Lammers, Gabbiadini. Allenatore: Dejan Stankovic.