Probabile formazione Sampdoria-Brescia, Massimo Coda è stanco e riposa, Tutino no, con lui spazio a Fabio Borini, queste le scelte di Sottil.
La Sampdoria deve tornare a vincere e per farlo mister Andrea Sottil è pronto ad affidarsi a Fabio Borini che torna cosi titolare dopo tre mesi, l’ultima volta fu in occasione della partita di Coppa Italia contro il Como di Cesc Fabregas, a lasciarli il posto questa volta è Massimo Coda che riposerà.
In porta mister Andrea Sottil non cambia idea avanti con Paolo Vismara che sta offrendo delle garanzie e continua a far sedere in panchina Marco Silvestri. Davanti a lui recuperato capitan Bartosz Bereszyński con lui Simone Romagnoli e Alessandro Pio Riccio alla sesta partita consecutiva da titolare che viene preferito a Stipe Vulikic.
PROBABILE FORMAZIONE Sampdoria-Brescia, Tutino-Borini le scelte di Andrea Sottil per battere Rolando Maran
PROBABILE FORMAZIONE Sampdoria-Brescia, Massimo Coda riposa, Tutino no. Torna finalmente Borini. Le scelte di Andrea Sottil
LEGGI ANCHE Sampdoria, Sottil cambia idea: Fabio Borini si riprende il posto da titolare con il Brescia!
In mezzo al campo buone notizie per mister Andrea Sottil che potrà contare su Pajtim Kasami tornato a disposizione dopo aver saltato la sfida contro il Cittadella, con lui torna anche Melle Meulensteen e spazio a Ebenezer Akinsanmiro che sostituisce uno spento Leonardo Benedetti. Sulle corsie non si cambia Lorenzo Venuti a destra e Nikolas Ioannou a sinistra.
Davanti come detto prima riposa Massimo Coda apparso davvero in difficoltà e stanco, spazio a Fabio Borini con Gennaro Tutino. Partirà dalla panchina Estanis Pedrola pronto a subentrare a partita in corso (dopo lo spezzone contro il Cittadella) con lui anche Coda e Nikola Sekulov.
Sampdoria (3-5-2), Vismara, Berezinski, Romagnoli, Riccio, Venuti, Meulensteen, Kasami, Akinsanmiro, Ioannou. Borini, Tutino. A disposizione: Silvestri, Ghidotti, Ferrari, Vulikic, Giordano, Depaoli, Benedetti, Bellemo, Yepes-Laut, Coda, Pedrola, Sekulov. Allenatore. Andrea Sottil