La probabile formazione della Sampdoria per la partita con il Cittadella: Massimo Coda titolare, occasioni per Yepes e Benedetti
E’ tutto pronto per l’esordio di Alberico Evani e Attilio Lombardo sulla panchina della Sampdoria. C’è grande entusiasmo intorno al nuovo corso blucerchiato, che avrrà il compito, in queste ultime sei partite di campionato, di centrare la salvezza. La retrocessione in Serie C è una vergogna da evitare in tutti i modi.
Per la prima contro il Cittadella (calcio d’inizio ore 17:15) Evani sceglie il 4-3-3. Niente difesa a tre e ritorno a quattro, dunque, con Alessio Cragno in porta. Stando a quanto riporta Il Secolo XIX, davanti a lui dovrebbero esserci Marco Curto e Giorgio Altare al centro con Pietro Beruatto a sinistra e Lorenzo Venuti a destra, in assenza di capitan Bartosz Bereszynski.
Sampdoria, la probabile per il Cittadella: torna Benedetti
PROBABILE FORMAZIONE Sampdoria-Cittadella, Il Secolo XIX: Massimo Coda in attacco, spazio per Gerard Yepes? Le scelte
LEGGI ANCHE CONVOCATI Sampdoria-Cittadella, la scelta di Alberico Evani su M’Baye Niang. La lista
A centrocampo, nonostante le voci di questa settimana, potrebbe partire dal primo minuto Gerard Yepes-Laut, che si gioca il posto al centro del campo con Matteo Ricci. Più certezza sulle mezzali: spazio a Ronaldo Vieira e Leonardo Benedetti, che non inizia una partita dal 22 dicembre contro la Cremonese.
Al centro del tridente d’attacco ci sarà Massimo Coda, con Giuseppe Sibilli a sinistra e Fabio Depaoli a destra. Quest’ultimo potrebbe anche giocare terzino nel caso in cui Evani scegliesse di schierare Remi Oudin in attacco.
Probabile formazione SAMPDORIA (4-3-3): Cragno; Venuti, Curto, Altare, Beruatto; Vieira, Yepes, Benedetti; Depaoli, Coda, Sibilli. All: Evani