La probabile formazione di Sampdoria-Cosenza? Per il quotidiano di Genova Leonardo Semplici ha un dubbio per l’attacco tra Oudin e Sibilli
Un solo dubbio di formazione per Leonardo Semplici ancora alla ricerca della sua prima vittoria sulla panchina della Sampdoria. Un dubbio in attacco. Non riguarda Massimo Coda che dovrebbe riprendersi il suo posto dopo la panchina a sorpresa a Mantova.
Riguarda chi giocherà qualche metro indietro. Nel 3-4-2-1 sono previsti due giocatori di fantasia, due che dovrebbero essere in grado di inserirsi e colpire anche al posto di Coda. Uno sarà ancora una volta M’baye Niang e l’altro, e qui c’è il dubbio su chi far giocare, uno tra Giuseppe Sibilli appena arrivato a Genova o Remì Oudin arrivato dal Lecce solo la settimana scorsa e già buttato in campo nei minuti finali di Mantova.
Secondo il principale quotidiano di Genova è l’ex Lecce ad avere la chance di poter partire dall’inizio e non l’ex Bari..
Probabile Formazione Sampdoria Cosenza, Semplici non rinuncia a Niang
PROBABILE FORMAZIONE Sampdoria-Cosenza, Il Secolo XIX: Leonardo Semplici ha un dubbio: Oudin o Sibilli dal 1′?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Leonardo Semplici: Coda? Nessun caso. Ecco come stanno le cose
E le altre scelte? Scontata la novità in porta con l’esordio dall’inizio di Samuele Perisan. Torna, ed è sempre come un esordio, Alex Ferrari al centro della difesa con Riccio a destra e Veroli a sinistra.
Larghi a centrocampo Depaoli da una parte e Beruatto a sinistra. Al centro spazio ancora a Gerard Yepes-laut e Ronaldo Vieira con Matteo Ricci ancora una volta seduto in panchina…
PROBABILE FORMAZIONE Sampdoria-Cosenza, Il Secolo XIX: Leonardo Semplici ha un dubbio: Oudin o Sibilli dal 1′?