La probabile formazione blucerchiata per la sfida tra Sampdoria e Cremonese, Andrea Pirlo ritrova Valerio Verre subito in campo?
La Sampdoria dopo la bella vittoria di Cosenza proverà a ripetersi questa volta in casa contro la Cremonese nel turno infrasettimanale della ventisettesima giornata di Serie B.
Blucerchiati che per questa sfida delicata non recuperano nessuno ma perdono Pajtim Kasami lasciato a casa per via precauzionale per via di un risentimento. Dopo diverse settimane torna tra i convocati Valerio Verre dopo i vari problemi con la società.
Darboe nonostante i problemi alla spalle è a disposizione del tecnico blucerchiato che lo ha convocato per la sfida di domani sera.
PROBABILE FORMAZIONE Sampdoria-Cremonese, Andrea Pirlo senza Pajtim Kasami
PROBABILE FORMAZIONE Sampdoria-Cremonese, Andrea Pirlo rilancia Valerio Verre?
LEGGI ANCHE SOCIAL – Come ha festeggiato Jesè Rodriguez il suo compleanno? Il post
Mister Andrea Pirlo dovrebbe confermate la difesa a tre, dietro confermato Filip Stankovic che guiderà la difesa composta da Cristiano Piccini, Daniele Ghilardi e Facundo Gonzalez.
A centrocampo sicuro del posto Gerard Yepes-Laut, ai suoi lati dovrebbe giocare Ebrima Darboe anche se non al meglio e con lui potrebbe tornare titolare Simone Giordano nel ruolo di mezzala, sugli esterni a destra Fabio Depaoli e a sinistra Antonio Barreca.
Davanti confermato Manuel De Luca autore del goal del raddoppio contro il Cosenza con lui potrebbe esserci Agustin Alvarez ma occhio alla sorpresa Valerio Verre che vista l’assenza di Pajtim Kasami potrebbe essere lanciato dall’inizio.
Ecco la probabile formazione blucerchiata per la sfida tra Sampdoria e Cremonese, Andrea Pirlo potrebbe rilanciare subito Valerio Verre, ecco le probabili scelte:
Sampdoria (3-5-2) Stankovic, Piccini, Ghilardi, Gonzalez, Depoli, Darboe. Yepes-Laut, Giordano, Barreca, Alvarez, De Luca. All: Pirlo. A disposizione: Ravaglia, Tantalocchi, Leoni, Askildsen, Benedetti, F. Conti, Girelli, Pozzato, Verre, Ntanda, Alesi.