Questa la probabile formazione blucerchiata per la sfida tra Sampdoria e Frosinone, Bereszyński torna titolare, Yepes-Laut ha convinto Semplici
La Sampdoria deve tornare alla vittoria e lo deve fare nella sfida in programma sabato 29 marzo alle ore 15.00 al Luigi Ferraris, dopo quattro pareggi consecutivi e una sconfitta nelle ultime cinque i blucerchiati non possono permettersi altri passi falsi. La classifica è cortissima e un errore potrebbe complicare ancora di più una stagione già fin qui deludente.
Per la sfida del Luigi Ferraris, mister Leonardo Semplici non potrà contare su M’Baye Niang squalificato per l’espulsione ingiusta presa al Mapei Stadium di Reggio Emilia contro la Reggiana nell’ultima partita disputato prima della sosta per gli impegni delle nazionali. C’è invece Alessio Cragno che è stato convocato dal mister per la sfida contro il Frosinone.
Visti i problemi fisici accusati dal portiere ex Monza, contro il Frosinone potrebbe toccare a Simone Ghidotti difendere i pali della Sampdoria, ma fino all’ultimo i due saranno in ballottaggio.
PROBABILE FORMAZIONE Sampdoria-Frosinone, Leonardo Semplici rilancia Yepes-Laut, davanti c’è Oudin
PROBABILE FORMAZIONE Sampdoria-Frosinone, Bartosz Bereszyński torna titolare, Yepes-Laut ha convinto Semplici? Tutte le scelte
Mister Leonardo Semplici non cambia modulo continua con il suo 3-4-2-1, come braccetto di destra ci sarà capitan Bartosz Bereszyński, alla prima dopo il brutto infortunio che lo ha tenuto fuori per diverso tempo, con lui ci saranno Giorgio Altare e Marco Curto.
Sulla linea dei centrocampista a destra confermato Fabio Depaoli a sinistra c’è Pietro Beruatto, la coppia centrale cambia con l’ormai insostituibile Matteo Ricci ci sarà il ritorno da titolare per Gerard Yepes- Laut che è in vantaggio nel ballottaggio con Melle Meulensteen, davanti senza M’Baye Niang coppia di trequartisti formata da Remì Oudin e Giuseppe Sibilli alle spalle di Massimo Coda che cerca il record di goal in serie B.
Sampdoria (3-4-2-1): Ghidotti, Bereszyński, Altare, Curto, Beruatto, Ricci, Yepes-Laut, Depaoli, Sibilli, Oudin, Coda. A disposizione: Cragno, Chiorra, Veroli, Riccio, Ferrari, Venuti, Akinsanmiro, Meulensteen, Vieira, Benedetti, Abiuso, Sekulov. Allenatore: Leonardo Semplici