Si pensava al modulo con due punte per la Sampdoria contro l’Inter, potrebbe non essere così, ecco la probabile formazione di D’Aversa
Predica equilibrio Roberta D’Aversa. Lo fa parlando della possibile formazione che ha intenzione di mandare cin campo contro l’Inter. Risponde alla domanda su Fabio Quagliarella e Ciccio Caputo in campo contemporaneamente con i nerazzurri.
Una risposta logica quando si parla di un modulo con due punte, ma particolare se si pensa agli ultimi giorni e alla marcia di avvicinamento alla gara del Ferraris. Si è parlato tantissimo della nuova coppia goal blucerchiata. Fin dall’amichevole contro la Ternana.
Potrebbe anche aver cambiato idea l’allenatore della Sampdoria, per il momento, sul 4-4-2. Potrebbe stupire tutti il tecnico blucerchiato e affidarsi nuovamente al 4-2-3-1. In difesa davanti ad Audero possibile il rientro a sorpresa di Bereszynski, Depaoli quindi potrebbe accomodarsi nuovamente in, mentre Yoshida, Colley e Augello completeranno il reparto arretrato.
Sampdoria-Inter: la probabile formazione blucerchiata
Probabile formazione Sampdoria-Inter: D’Aversa ha cambiato idea?
LEGGI ANCHE Il calciomercato della Sampdoria? Il voto di D’Aversa
Candreva e Damsgaard agiranno sulle corsie laterali, su questo ci sono davvero pochi dubbi. Così come in mezzo al campo, non ci sarà Ekdal e al suo posto spazio a Adrien Silva, accanto a lui ovviamente Morten Thorsby. Sulla trequarti a questo punto potrebbe esserci Valerio Verre, alle spalle dell’unica punta.
Capitolo attacco. D’Aversa forse sta pensando alla possibile staffetta lì davanti, con Fabio Quagliarella e Ciccio Caputo pronti a darsi il cambio a gara in corso. I questo caso dovrebbe partire dal primo minuto il capitano, con l’Ex Sassuolo pronto all’esordio con la sua nuova squadra nella seconda frazione di gioco.
SAMPDORIA (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Thorsby, Adrien Silva; Candreva, Verre, Damsgaard; Quagliarella. Allenatore: D’Aversa.