Questa la probabile formazione blucerchiata per la sfida tra Sampdoria e Modena, Semplici lancia Cragno e Altare, davanti chance per Massimo Coda.
Dopo essere tornata alla vittoria la Sampdoria di Leonardo Semplici proverà a trovare continuità nella sfida contro il Modena al Luigi Ferraris. Per questa sfida di campionato, il tecnico blucerchiato dovrà fare a meno di due giocatori per squalifica: Fabio Depaoli, uomo più in palla dei blucerchiati (3 goal nelle ultime 2) e Ronaldo Vieira. Torneranno invece Marco Curto, Lorenzo Venuti e Alessandro Bellemo dopo la giornata di squalifica.
In porta dopo l’infortunio di Samuele Perisan e la partenza di Paolo Vismara tornato a Bergamo, ci sarà il debutto con la maglia blucerchiata per Alessio Cragno, che torna in campo a distanza di otto mesi dall’ultima volta. In panchina ci saranno Niccolò Chiorra e Nicholas Scardigno.
Sulla linea dei difensori, arrivano altri campi per Leonardo Semplici, con il ritorno di Marco Curto, ci sarà la conferma di Davide Veroli come braccetto di sinistra, in mezzo spazio per la prima da titolare di Giorgio Altare. Panchina per Alessandro Pio Riccio e Alex Ferrari.
PROBABILE FORMAZIONE Sampdoria-Modena, Altare sostituisce Ferrari, Coda fa riposare Niang
PROBABILE FORMAZIONE Sampdoria-Modena, Semplici lancia Cragno e Altare: in attacco torna Massimo Coda? Le scelte
LEGGI ANCHE Sampdoria, Sergio Volpi esalta Giuseppe Sibilli. Le parole
In mezzo al campo partiranno dalla panchina Melle Meulensteen e Ebenezer Akinsanmiro tornati dopo l’infortunio, in campo con la conferma di Gerard Yepes-Laut che con ogni probabilità vestirà la fascia di capitano ci sarà Alessandro Bellemo tornato dalla squalifica, sugli esterni Lorenzo Venuti a destra e Pietro Beruatto a sinistra.
Sulla linea dei trequartisti conferma per i due nuovi arrivati Remì Oudin e Giuseppe Sibilli che questa volta, dovrebbero agire alle spalle di Massimo Coda che farà rifiatare M’Baye Niang pronto a subentrare a partita in corso. Dalla panchina ci sarà anche Fabio Abiuso, che potrebbe fare l’esordio con la nuova maglia proprio nella sfida contro il suo passato.
Sampdoria (3-4-2-1), Cragno, Curto, Altare, Veroli, Venuti, Yepes, Bellemo, Beruatto, Oudin, Sibilli, Coda. A disposizione: Chiorra, Scardigno, Ferrari, Ioannou, Riccio, Ricci, Meulensteen, Akinsanmiro, Abiuso, Sekulov, Niang. Allenatore: Leonardo Semplici