La probabile formazione della Sampdoria per la partita con il Palermo: ancora fuori Yepes e Bereszynski, giocano Ricci e Veroli
Leonardo Semplici sta completando le sue scelte di formazione per Sampdoria-Palermo. La partita delle 17:15 del Luigi Ferraris è un crocevia delicatissimo per i blucerchiati, che devono vincere per accorciare sui rosanero – ottavi a +8 – e per allontanarsi dalla zona playout.
Le scelte saranno fondamentali. Confermato il 3-4-2-1 per Semplici, che avrà Alessio Cragno in porta e Giorgio Altare al centro della difesa. Ai lati dell’ex Venezia, secondo Il Secolo XIX, dovrebbero giocare Marco Curto a destra e Davide Veroli a sinistra, ma attenzione a Bartosz Beresyznski che ha qualche opportunità.
Sampdoria-Palermo, la probabile: a sinistra Venuti?
PROBABILE FORMAZIONE Sampdoria-Palermo, Il Secolo XIX: fuori ancora Yepes e Bereszynski. Le scelte
LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Coda? Leonardo Semplici ha giocato d’anticipo su Stroppa
A destra confermato Fabio Depaoli, mentre a sinistra dovrebbe esserci Lorenzo Venuti. La scelta per il sostituto di Nikolas Ioannou sarebbe ricauta su di lui e non su Pietro Beruatto. Anche questo, però, è un dubbio da sciogliere. Non ci sono, invece, ballottaggi in mezzo: si va con Matteo Ricci e Melle Meulensteen, fuori, per la terza volta di fila, Gerard Yepes.
In attacco Mbaye Niang sarà supportato da Giuseppe Sibilli e Remi Oudin, insidiato da Ebenezer Akinsanmiro.
Probabile formazione Sampdoria (3-4-2-1): Cragno; Curto, Altare, Veroli; Depaoli, Ricci, Meulensteen, Venuti; Sibilli, Oudin; Niang. All: Leonardo Semplici