Questa la probabile formazione blucerchiata per la sfida tra Sampdoria e Palermo, Leonardo Semplici rilancia Bartosz Bereszyński.
La Sampdoria vuole tornare alla vittoria dopo due pareggi consecutivi, i blucerchiati proveranno a tornare alla vittoria al Luigi Ferraris nella sfida contro il Palermo. Quella di sabato è una grande occasione per i blucerchiati di accorciare in classifica e tirarsi fuori dalla zona calda.
Per la sfida del Luigi Ferraris mister Leonardo Semplici potrà contare su Alessandro Pio Riccio e Giuseppe Sibilli tornati dopo la squalifica scontata contro il Bari. Assenti invece Simone Ghidotti, Nicholas Ioannou e Alessandro Bellemo, oltre ai lungo degenti Samuele Perisan, Simone Romagnoli e Gennaro Tutino, oltre allo squalificato Alex Ferrari.
PROBABILE FORMAZIONE Sampdoria-Palermo, Leonardo Semplici sceglie ancora M’Baye Niang
PROBABILE FORMAZIONE Sampdoria-Palermo, Leonardo Semplici rilancia Bartosz Bereszyński. Le scelte
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Palermo: partita da pareggio? Le quote dei bookmakers
In porta ci sarà Alessio Cragno, in difesa potrebbe tornare titolare dopo mesi Bartosz Bereszyński che al momento è in vantaggio nel ballottaggio con Marco Curto, in mezzo ci sarà Giorgio Altare come braccetto di sinistra c’è Alessandro Pio Riccio. Torna in panchina Davide Veroli che può essere anche un’alternativa sulla corsia manciana al posto di Beruatto. Sulla linea dei centrocampisti, mister Leonardo Semplici non cambia fiducia a Melle Meulensteen e Matteo Riccio. Sugli esterni confermato Fabio Depaoli a destra a sinistra invece spazio a Pietro Beruatto.
Davanti a loro agiranno i due trequartisti che saranno Giuseppe Sibilli e Remì Oudin in vantaggio su Ebenezer Akinsanmiro alle spalle dell’unica punta M’Baye Niang prefeferito ancora una volta a Massimo Coda che si siederà ancora una volta in panchina.
Sampdoria (3-4-2-1), Cragno, Bereszyński, Altare, Riccio, Depaoli, Meulensteen, Ricci, Beruatto, Oudin, Sibilli, Niang. A Disposizione: Chiorra, Ceppi, Veroli, Curto, Benedetti, Yepes-Laut, Vieira, Venuti, Akinsanmiro, Coda, Abiuso, Sekulov. Allenatore: Leonardo Semplici