Probabile formazione Sampdoria-Pisa: Pirlo lancia subito Stojanovic, conferma Depaoli alto al posto ancora di Borini che va in panchina…
Andrea Pirlo vuole vincere ancora. Ci ha preso gusto. Vuole riuscirci contro un rivale storico per la Sampdoria. Ci vuole provare contro un suo amico, anche di Nazionale, Alberto Aquilani.
In attesa che il mercato in entrata (e in uscita) si completi il tecnico blucerchiato fa capire che lui con i giovani ci sa lavorare.
Tra i pali confermato Filip Stankovic, a destra la prima di Petar Stojanovic appena arrivato da Empoli, nell’operazione con Bereszynski. Sul lato opposto confermato il nostro Simone Giordano. Al centro della difesa la coppia fissa: Alex Ferrari e Nicola Murru che ha recuperato dal leggero fastidio che lo aveva colpito nel finale con la Ternana.
A centrocampo nuova chance dall’inizio per una vecchia conoscenza come Kristoffer Askildsen. A Pirlo è piaciuto molto come è entrato a Terni. A dettare il ritmo del gioco toccherà ancora a Gerard Yepes Laut con Valerio Verre al suo fianco.
Probabile formazione Sampdoria-Pisa, in avanti con Depaoli, Pedrola e La Gumina
Probabile Formazione Sampdoria-Pisa, subito Stojanovic, confermato Depaoli. Borini invece…
LEGGI ANCHE Sampdoria Woman, Radrizzani non rinuncia alle ragazze. Il comunicato
Andrea Pirlo non dovrebbe cambiare nemmeno i tre là davanti. A destra, alto, Fabio Depaoli decisivo a Terni. Un ruolo che sarà suo in eterno. Nella ripresa potrebbe rivedersi Fabio Borini pronto a dare il suo contributo. A sinistra dalla parte opposta ancora Estanis Pedrola.
Al centro dell’attacco in attesa di scoprire la nuova mossa di mercato di Radrizzani e Legrottaglie ci sarà ancora Antonino La Gumina.