Secondo il quotidiano La Repubblica nella probabile formazione della Sampdoria contro il Sudtirol c’è il dubbio Bellemo o Kasami
Pajtim Kasami gioco oppure no? Secondo La Repubblica c’è un dubbio. Un grande dubbio nella testa di Andrea Sottil. Ma non è ovviamente l’unico dopo la figuraccia di Cosenza.
Il primo però è a centrocampo con Kasami e Bellemo che si giocano una maglia da titolare. L’ex capitano del Como di Fabregas sembra essere, inspiegabilmente aggiungiamo noi, in vantaggio mentre Yepes-Laut dovrebbe essere il regista e Benedetti l’altra mezzala. In definitiva Bellemo e Yepes rischiano ancora una volta di pestarsi i piedi…
E sugli esterni di centrocampo? Potrebbe esserci la panchina per Depaoli i(mercoledì c’è anche il derby di Coppa Italia) per fare spazio a Venuti. Invece Ioannou dovrebbe giocare comunque a sinistra.
Davanti alla porta divesa da Silvestri, non perfetto nemmeno lui almeno sulla seconda rete dicono quelli bravi, si potrebbe andare verso la conferma di Bereszynski sul centrodestra con Romagnoli che potrebbe anche tornare in campo dal primo minuto mentre il “braccetto” di sinistra potrebbe essere Veroli. Vedremo…
Probabile Formazione Sampdoria-Sudtirol, Tutino questa volta c’è!
PROBABILE FORMAZIONE Sampdoria-Sudtirol, La Repubblica: Bellemo o Kasami? Ma non solo
LEGGI ANCHE Sampdoria, chiusa l’era Ferrero capitali esteri pronti a entrare in Gestio Capital con Mandredi?
In attacco nessun dubbio sulla coppia formata da Tutino, miracolosamente ristabilito dopo la trasferta di Cosenza, e Massimo Coda deciso a tornare al goal dopo quello annullato al Gigi Marulla…