Questa la probabile formazione blucerchiata per la sfida tra Sassuolo e Sampdoria, Andrea Sottil lascia ancora in panchina Estanis Pedrola
La Sampdoria e Andrea Sottil si giocano il tutto per tutto contro il Sassuolo. Il tecnico che è stato confermato a tempo dopo il pareggio interno contro il Catanzaro non può più fare passi falsi, l’esonero altrimenti sarebbe inevitabile. Per questa sfida contro la capolista di questa Serie B, il tecnico cambia ancora una volta portiere torna titolare Paolo Vismara. In difesa ci sono diversi ballottaggi, sicuri del posto Alex Ferrari e Lorenzo Venuti che nonostante la diffida partirà dall’inizio, ballottaggio tra Alessandro Riccio, Nikolas Ioannou e Davide Veroli.
Il difensore arrivato dal Cagliari, potrebbe giocare sia come difensore centrale sia come terzino magari proprio al posto dell’ex Como. Nonostante le indiscrezioni di questi giorni Simone Giordano dovrebbe partire dalla panchina.
PROBABILE FORMAZIONE Sassuolo-Sampdoria, Sottil cambia ancora: dentro Vismara
PROBABILE FORMAZIONE Sassuolo-Sampdoria, Sottil lascia ancora fuori Estanis Pedrola. Tutte le scelte
LEGGI ANCHE Serie B, la Carrarese vince e mette nei guai la Sampdoria. La classifica
A centrocampo non si cambia confermata la coppia formata da Gerard Yepes-Laut e Melle Meulensteen, panchina per Alessandro Bellemo e Pajtim Kasami. Sulla linea dei tre trequartisti confermati Ebenezer Akinsanmiro sulla destra, Gennaro Tutino in mezzo e Nikola Sekulov sulla sinistra. Panchina ancora una volta per Estanis Pedrola.
Davanti confermato Antonino La Gumina, con Massimo Coda tornato a disposizione pronto a dare il suo contributo a partita in corso. Il numero 9 ha ancora il record di goal da raggiungere. Niente da fare per Fabio Borini che non sarà della partita. Panchina anche per Simone Leonardi che dopo il goal contro il Catanzaro spera di poter avere ancora spazio.
Sampdoria (4-2-3-1), Vismara, Venuti, Ferrari, Riccio, Ioannou, Yepes-Laut, Meulensteen, Akinsanmiro, Tutino, Sekulov, La Gumina. A disposizione: Silvestri, Ghidotti, Vulikic, Giordano, Venuti, Veroli, Bellemo, Kasami, Benedetti, Coda, Leonardi. All. Andrea Sottil