La probabile formazione blucerchiata per Venezia-Sampdoria, mister Andrea Pirlo pronto a rilanciare Petar Stojanovic e Matteo Ricci.
La Sampdoria sarà impegnata domani domenica 14 gennaio nella sfida contro il Venezia per la prima giornata del girone di ritorno di Serie B.
Blucerchiati che dovranno fare i conti con diverse defezioni in tutti i reparti, in difesa mancherà Facundo Gonzalez squalificato, in mezzo al campo fuori Ronaldo Vieira per infortunio, Pajtim Kasami fuori sia per squalifica che per infortunio. Davanti la situazione è tragica fuori contemporaneamente Estanis Pedrola, Fabio Borini e Sebastiano Esposito.
Scelte quasi obbligate per mister Andrea Pirlo che ha dovuto pescare anche dalla Primavera di David Sassarini per questo match.
Probabile formazione Venezia-Sampdoria, Pirlo con scelte obbligate
PROBABILE FORMAZIONE Venezia-Sampdoria, Andrea Pirlo rilancia Petar Stojanovic e Matteo Ricci…
LEGGI ANCHE Verso Venezia-Sampdoria, Paolo Vanoli perde un centrocampista. Il punto
Blucerchiati dovrebbero scendere in campo con il consueto 4-3-2-1, Stankovic confermato in porta, difesa che vede diversi cambiamenti complice la squalifica di Facundo Gonzalez, Simone Giordano torna sulla linea dei difensori con capitan Nicola Murru che si sposta centrale in coppia con Daniele Ghilardi a destra c’è Petar Stojanovic.
Centrocampo ancora privo di Ronaldo Vieira e Pajtim Kasami che vedrà il rilancio di Matteo Ricci con Gerard Yepes-Laut e Fabio Depaoli che viene avanzato. Sulla trequarti Valerio Verre e Leonardo Benedetti a supporto di Manuel De Luca.
Sampdoria (4-3-2-1), Stankovic, Stojanovic, Ghilardi, Murru, Giordano, Yepes, Ricci, Depaoli, Verre, Benedetti, De Luca. All. Pirlo