Le probabili formazioni di Sampdoria-Milan: Ranieri è alle prese con diverse assenze e punta sulla sorpresa Leris, Pioli ritrova Theo Hernandez
Rispetto alla partita contro la Juventus, Ranieri è costretto a fare diversi cambi per la formazione anti-Milan. Fuori Thorsby, squalificato, e gli infortunati Ekdal, Bereszynski e Chabot. In difesa potrebbe riposare Yoshida, con Tonelli e Colley in mezzo e Depaoli e Augello sulle fasce. A centrocampo, poi, ballottaggio tra Bertolacci e Vieira per il ruolo da regista e c’è una forte chance di vedere Leris dall’inizio come esterno destro. Davanti, al fianco di Quagliarella, si giocano un posto Ramirez – in vantaggio – e Gabbiadini.
LEGGI ANCHE Sampdoria, contro il Milan è l’ultima occasione
Nel Milan torna Theo Hernandez, che aveva saltato la partita contro l’Atalanta per squalifica, che comporrà con Calabria, Kjaer e Gabbia la linea difensiva davanti a Donnarumma. Nel 4-2-3-1 di Pioli davanti alla difesa ci saranno Bennacer, anche lui rientrante dalla squalifica, e Kessié. In attacco Saelemaekers, Calhanoglu e Rebic giocheranno alle spalle dell’unica punta Zlatan Ibrahimovic.
Le probabili formazioni di Sampdoria-Milan
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Depaoli, Tonelli, Colley, Augello; Leris, Vieira, Linetty, Jankto; Quagliarella, Ramirez.
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Hernandez; Bennacer, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.