Le probabili formazioni di Sampdoria-Spal: Gabbiadini torna titolare al fianco di Ramirez, Di Biagio sceglie la difesa a quattro e punta su Cerri
Per dare conferme alla vittoria di Lecce, Ranieri conferma il 4-4-1-1 con Ramirez in appoggio a una punta. Gabbiadini è in vantaggio su Bonazzoli e La Gumina, che dovrebbero sedersi in panchina insieme a Quagliarella. In difesa confermata la coppia Colley-Yoshida, con Augello, in vantaggio su Murru, a sinistra. A centrocampo Depaoli sostituisce lo squalificato Thorsby, mentre Linetty, recuperato, insidia uno tra Jankto e Vieira.
SAMPDORIA (4-4-1-1) probabile formazione: Audero; Bereszynski, Colley, Yoshida, Augello; Depaoli, Ekdal, Vieira, Jankto; Ramirez; Gabbiadini.
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ranieri: “Quagliarella? Domenica sarà con noi”
Sarà 4-4-2 anche per la squadra di Di Biagio. Spal e Sampdoria, quindi, si affronteranno con due formazioni a specchio. Dopo il pareggio con il Milan, gli emiliani cambiano modulo e uomini, abbandonando la difesa a tre. In difesa Cionek e Reca terzini, con Vicari e Bonifazi coppia centrale. A centrocampo torna Strefezza a destra, mentre ci sarà Valoti a sinistra al posto dello squalificato D’Alessandro. In attacco, a fianco del solito Petagna, Cerri è in vantaggio su Floccari.
SPAL (4-4-2) probabile formazione: Letica; Cionek, Vicari, Bonifazi, Reca; Strefezza, Valdifiori, Dabo, Valoti; Petagna, Cerri.