Il presidente del Psg, Nasser Al Khelaifi, ha subito la rottura del crociato mentre giocava a padel: le sue condizioni stanno migliorando
Di solito i proprietari dei club calcistici devono fare i conti con gli infortuni dei loro calciatori, alcuni magari anche gravi. Ma se un presidente va ko? E’ quello che è accaduto nientemeno che al patron del Psg, Nasser Al Khelaifi, numero uno del Qatar Sports Investments, fondo sovrano del Qatar.
Il fatto, riportano dalla Francia, è accaduto proprio a Doha, capitale dell’emirato, e durante una partita di padel nientemeno che contro Marco Verratti. Quel calciatore che, dopo 11 anni di onorato servizio tra le file del club parigino, è stato spedito proprio nel paese mediorientale senza troppi ringraziamenti o complimenti. Nel mezzo di questa partita allo sport dei racchettoni, avvenuta il 7 ottobre, Al Khelaifi si sarebbe rotto il crociato, proprio come un qualsiasi calciatore.
Psg, Al Khelaifi si è rotto il crociato giocando a padel contro Verratti
LEGGI ANCHE Sampdoria, Enrico Nicolini: Quagliarella? Poteva restare, ma…
Una disavventura che ha portato il presidente del Psg, amico intimo di Andrea Radrizzani, a un periodo di convalescenza, che però starebbe per finire. Le fonti francesi riportano che si trovi già nella capitale transalpina, pronto ad andare ad assistere alla partita tra la sua squadra e il Newcastle, valida per la quinta giornata di Champions League, fondamentale per l’accesso agli ottavi di finale.
Al Khelaifi ci sarà, mentre nell’ultimo mese e mezzo ha trascorso gran parte del suo tempo a Doha, in convalescenza per riprendersi da un infortunio inaspettato, soprattutto per un presidente di club e non un calciatore. Il fatto che sia avvenuto durante una partita contro Verratti, poi, rende tutto più ironico. Il presidente del Psg, però, sembra davvero sul punto di tornare a pieno regime, per occuparsi della sua squadra e provare a dare l’assalto a Ligue 1 e prima Champions League della storia.