PSG dopo il caos della sospensione adesso parla Lionel Messi che vuole chiarire la sua posizione dopo i recenti fatti
Dopo la tempesta che si è scatenata attorno a Lionel Messi la pulce, adesso dice la sua sui fatti che lo hanno coinvolto e la relativa sospensione per due settimane che gli ha inflitto il PSG.
La stella argentina con un video apparso tra le sue storie Instagram ha voluto puntualizzare quello che è accaduto, un viaggio per questioni di sponsor che potrebbe costare caro e salato al numero 30 dei transalpini.
Un viaggio che, a detta dell’attaccante, sarebbe stato del tutto improrogabile in quanto già rinunciato in una occasione
PSG, parla Lionel Messi, ecco le sue verità
Psg, ora tocca a Lionel Messi dire la sua. Le parole
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Emil Audero e lo scatto della Gradinata Sud
Messi ha chiesto scusa a tutti dai compagni alla società.
Un segno di apertura che potrebbe fare piacere agli sceicchi padroni del club che non vorranno inimicarsi una stella di prima grandezza come il sette volte Pallone D’Oro.
Parole, quelle che ha rilasciato Leo Messi, che lasciano, quindi, la strada aperta a molteplici scenari in quanto non viene mai menzionata. Dda parte della Pulce la parola sospensione. La traiettoria della questione potrebbe prendere una via che porta al perdono da parte del club parigino.
Voglio fare questo video per spiegare quello che sta succedendo. Prima di tutto ovviamente chiedo scusa ai miei compagni e al club per quello che è successo. Sinceramente pensavo che avremmo avuto un giorno di riposo come sempre successo nelle scorse settimane dopo ogni partita. Avevo organizzato per lunedì questo viaggio in Arabia e non lo potevo cancellare come aveva già fatto in passato. Lo ripeto, chiedo scusa per quello che è successo ora aspetto di salire quello che il club deciderà di fare riguardo alla mia situazione