PSG Neymar sarebbe di nuovo nei guai talmente grossi da dover ricorrere a scuse pubbliche alla fidanzata che porta in grembo il loro bebè
L’attaccante del PSG era salito agli onori della cronaca rosa per un contratto molto particolare che aveva stipulato con la fidanzata Bruna Biancardi. Un accordo che lasciava grande libertà al giocatore permettendoli di tradirla.
C’è però una grossa evoluzione in questa vicenda, qualcosa che è rimasto sommerso e che avrebbe combinato proprio O’Ney tanto da spingere la stella del Brasile a pubblicare una lunga lettera apparsa sui social che sembra essere il preludio a qualcosa che però, il giocatore non dice.
PSG, Neymar grossi guai in arrivo?
PSG, Neymar che combini! È finito nei guai
LEGGI ANCHE Diletta Leotta, uno scatto dolce che fa innamorare i follower
Diventa anche difficile intuire cosa ci sia dietro a scuse così accorate profonde, come quelle che Neymar ha prodotto in un lungo post apparso sul suo profilo Instagram da oltre 221 milioni di follower.
L’attaccante non ha detto di più ma tanto è bastato ad incendiare il mondo del gossip, di cui Neymar è, nel bene e nel male, un assiduo frequentatore. La sensazione è che il giocatore si sia preso qualche ‘libertà di troppo’ con l’influencer Fernanda Campos, prima dell’accordo fatto con la fidanzata e che lei abbia scoperto la scivolata del suo compagno, per il momento sono solo supposizioni, proprio in un periodo particolare come la gravidanza della bella Bruna.
Ho visto quanto ti sei esposta, quanto hai sofferto per tutto questo e quanto vuoi stare al mio fianco. E io voglio essere al tuo fianco. Ho commesso un errore. Tutto questo ha colpito una delle persone più speciali della mia vita. La donna che sognavo di avere al mio fianco, la madre di mio figlio. Ha colpito la sua famiglia, che ora è la mia famiglia. Ha colpito la sua intimità in un momento così speciale come la maternità. Bru, ho già chiesto scusa per i miei errori, per l’inutile esposizione, ma mi sento in dovere di ribadirlo pubblicamente. Se una questione privata è diventata pubblica, le scuse devono essere rese pubbliche. Il nostro proposito prevarrà, l’amore per il nostro bambino vincerà, il nostro amore reciproco ci rafforzerà…