Fabio Quagliarella annuncia con un messaggio su Instagram il suo pronto ritorno e tira qualche frecciatina polemica agli scettici.
Con il Lecce il capitano Fabio Quagliarella ancora non si vedrà e sappiamo come mancano i suoi goal e il suo carisma alla squadra in questo momento di difficoltà. Ma sembra che, “cianin cianin” (per dirla alla Yoshida), stia recuperando dall’infortunio e che già con la Spal possa scendere in campo.
Ad annunciare i miglioramenti e la quasi completa guarigione è Quagliarella stesso, con un messaggio lanciato sui social che non nasconde una leggera intenzione polemica. In una Instagram story del profilo ufficiale dell’attaccante è apparsa la foto del referto medico, riguardante gli esami effettuati il 20 giugno al ginocchio della gamba destra interessato dall’infortunio.
LEGGI ANCHE: Ranieri col dubbio Gabbiadini: non facciamo scherzi
Come si vede, Quagliarella, sotto alla foto, scrive “Ci siamo quasi… forza ragazzi! Forza Samp!” dando l’annuncio che aspettavamo tutti: il capitano è pronto a tornare. E il messaggio non è privo di un tono di polemica, perché in alto è ben visibile la scritta: “C’è chi (s)parla e chi lavora per recuperare da un infortunio“.
Così il capitano, con una sola Instagram story, comunica che tra poco potrà ricominciare a lottare con i suoi compagni sul campo e si scrolla di dosso le critiche dei detrattori. Quagliarella, in barba a chi lo ha criticato di essere ormai “scaduto”, vecchio o “scomparso” nel momento del bisogno, mostra qui tutta la sua voglia di tornare a sudare per i colori blucerchiati e per una salvezza che, con lui, forse è più raggiungibile.