Le quote dei bookmakers di Spezia-Sampdoria condannano i ragazzi di Leonardo Semplici, i genovesi però sono chiamati a reagire…
La Sampdoria domenica 6 aprile alle ore 17:15 affronterà lo Spezia al Picco, i blucerchiati cercano la scintilla giusta per affrontare a meglio il rush finale della stagione regolare. Leonardo Semplici in carriera ha 16 panchine proprio con gli aquilotti, ma in campo proverà a mettere da parte i sentimenti per la causa genovese.
I blucerchiati partiranno per La Spezia a caccia dei tre punti, impresa difficile vista la differenza di posizioni in classifica (spezzini terzi con 55 punti e genovesi diciassettesimi con 32). Ma Leonardo Semplici, contro il suo passato, non può permettersi di fare alcun calcolo. I bookmakers però la pensano diversamente.
Le quote condannano i genovesi: parola al campo
Quote Spezia-Sampdoria, per i bookmakers a Leonardo Semplici serve un’impresa
LEGGI ANCHE Verso Spezia-Sampdoria, fischia Antonio Rapuano: sorride solo Luca D’Angelo. I precedenti al Picco
Secondo le quote Sisal la vittoria dello Spezia è pagata 1,65 la posta, il pareggio 3,75 mentre il successo della Sampdoria a 5,25. Questo dimostra l’enorme differenza di posizioni in Serie B, ma nelle ultime 7 giornate entrambe le squadre hanno conquistato 7 punti. Dimostrazione che l’impresa non è così impossibile come potrebbe sembrare, oltre la fatto che all’andata al Luigi Ferraris di Genova finì 0-0.