Sabato prossimo arriva la Lazio a Genova e mister Ranieri pensa a Manolo Gabbiadini, l’attaccante vuole riprendersi la Sampdoria
Un fine settimana senza campionato, che non fa che aumentare le aspettative per la prossima gara della Serie A, Sampdoria-Lazio. Claudio Ranieri però sta approfittando della sosta per poter lavorare con chi è rimasto a Bogliasco, studiare i nuovi: Keita Balde e Adrien Silva. E lavorare con chi finora non è riuscito a dare il suo apporto, Manolo Gabbiadini. proprio l’attaccante di Calcinate, secondo quanto riporta la Repubblica, è uno dei giocatori su cui Ranieri sta lavorando di più.
La Sampdoria è reduce dalla vittoria esterna contro la Fiorentina, un risultato che ha ridato un po’ di morale alla truppa blucerchiata e ai suoi tifosi, dopo le due prime sconfitte in campionato. Sabato, a ‘Marassi’, arriva la Lazio e il tecnico romano potrebbe puntare proprio su Gabbiadini.
LEGGI ANCHE Sampdoria, il monte ingaggi della stagione 2020/21
Ranieri non vuole perdere Gabbiadini. Gioca con la Lazio?
L’attaccante ha messo alle spalle i problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso della preparazione estiva, problemi di cui paga le conseguenze tutt’ora. Dato che ha disputato soltanto 6′ in tutta la stagione. Lui che l’anno scorso insieme a Quagliarella è stato il capocannoniere blucerchiato, finendo in doppia cifra con 11 goal all’attivo, in 33 presenze in Serie A, di cui 24 da titolare.
Gabbiadini è un po’ come un gioiello da rivalutare, lo sa anche Claudio Ranieri, che lo vuole inserire in questa nuova Sampdoria, più forte rispetta ad un anno fa. Parole del tecnico romano, che in estate ha dovuto rinunciare a Bonazzoli, ma la partenza della giovane punta non gli ha fatto cambiare le sue valutazioni.
Sabato c’è la Lazio, Ranieri pensa a Gabbiadini, aspetta i suoi goal e l’attaccante lavora per accontentarlo.