Rebecca Staffelli è uno dei volti del Grande Fratello ma chi è la figlia di Valerio, l’uomo dei tapiri di Striscia la Notizia…
Uno dei volti in maggiore ascesa dell’ultimo periodo, in tv come sui social è Rebecca Staffelli, figlia dell’uomo dei tapiri di Striscia la Notizia, Valerio e di Matilde Zarcone, anche lei volto tv degli anni ’80.
La bella ragazza è un volto che si sta prendendo con forza il suo spazio all’interno della tv. Ma non c’è solo l’etere nel quotidiano di Rebecca. La ragazza, oltre ad avere denunciato il trapper Mr Rizzus per averla citata in modo tutt’altro che oxfordiano all’interno di una sua ‘canzone’. Un carattere che l’ha portata ad essere uno dei volti noti di Radio 105, protagonista su Instagram con un profilo da 216 mila follower ed un ruolo da protagonista nel cast del Grande Fratello Vip.
Rebecca Staffelli, la sua storia
Rebecca Staffelli, chi è la figlia di Valerio l’inviato di Striscia la Notizia
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria: Pajtim Kasami pazzo dei tifosi
La bellissima ragazza è il volto social dell’edizione del Grande Fratello, ma non è solo social, in quanto ha un passato da modella, visto il fisico praticamente perfetto era una passaggio dovuto, inoltre ha avuto una parte nel film, poi diventato serie “Din Don”.
Anche dal punto di vista sentimentale le cose per la piccola di casa Staffelli, le cose vanno alla grande è legata da cinque anni con l’imprenditore tarantino, ex tronista di Uomini e Donne, Alessandro Basile, i due sono una coppia molto unita che condivide spesso il loro amore sui social.
In passato c’era stata anche una romantica proposta di matrimonio, con anello annesso, la risposta era stata chiara: si! anche se i due, ad oggi non hanno convolato a giuste nozze.