Reggina, l’ex patron della Sampdoria Massimo Ferrero si offre per risollevare il club calabro dopo il fallimento
Massimo Ferrero non ha perso la voglia di ridere e scherzare. Anzi, pare non abbia perso nemmeno la voglia di dire basta col mondo del calcio. Una delle sue fonti di reddito… E via etere non perde occasione per far parlare di sé, da uomo di spettacolo – o avanspettacolo? – qual è. Infatti, intervenendo su Radio Cusano Campus, tende la mano verso la Reggina calcio.
Provocazione o no è difficile stabilirlo quando si tratta di una personalità così sfuggevole quale quella di “una vita da cinema”. Sta di fatto che quanto dichiarato da Ferrero è chiaro: lui si rende disponibile per aiutare la squadra calabrese e il presidente Saladini dopo la mancata iscrizione alla Serie B e la caduta nei dilettanti, con la società ormai fallita di fatto.
Reggina, Massimo Ferrero vorrebbe entrare nel club nelle vesti di consulente…
Reggina, Massimo Ferrero si offre per dare una mano al club. La dichiarazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Bari si muove per Fabio Quagliarella. E lui cosa fa?
“Se hanno bisogno di Ferrero, noi ci siamo, magari per un consiglio” le parole di soccorso dell’ex presidente blucerchiato al club calabrese. E d’altro canto un fondo di verità queste dichiarazioni la contengono, visto che è risaputa la grande conoscenza di Ferrero in materia di diritto fallimentare. Di certo il suo passato nel mondo imprenditoriale lo rende davvero autorevole sulla tematica.
Vedremo dunque se la società di Reggio Calabria accetterà l’aiuto dell’ex numero uno di Corte Lambruschini, il quale non sembra proprio star bene senza calcio. I suoi tentativi nel recente passato di arrivare alle presidenze di Perugia e Ternana sono falliti miseramente, ma questo non lo scoraggia minimamente dal tentare nuovamente di rientrare nel calcio italiano…