Colley squalificato, Ferrari infortunato, Murillo ‘distratto’ dal mercato: contro il Brescia può tornare titolare Vasco Regini affianco al sorprendente Chabot.
Si dice che la pazienza sia la virtù dei forti: un esempio è certamente Vasco Regini. Con la squalifica di Colley e l’infortunio di Ferrari, il difensore blucerchiato si candida fortemente per una maglia da titolare contro il Brescia in programma domenica. Tornerebbe nell’undici titolare dopo la sua prima e unica presenza stagionale nella trasferta di Napoli del 14 Settembre 2019.
LEGGI ANCHE Ora fermo Balotelli…
In campo Vasco Regini perchè la coppia Chabot-Murillo non convince del tutto Ranieri, non solo per le voci di mercato che circolano sul colombiano (sempre più intenzionato a dire di sì al Galatasaray), ma anche per la brutta prestazione offerta dalla coppia centrale difensiva nella gara di Coppa Italia contro il Cagliari.
Claudio Ranieri vuole avere un giocatore che possa garantire maggiore ordine nella sua linea difensiva in una partita delicatissima in cui la Sampdoria dovrà attaccare piuttosto che difendere come accaduto a San Siro. Chabot-Regini può essere l’ennesima e inedita coppia che verrà schierata dalla Sampdoria in questa stagione. Un’occasione importante per Vasco Regini in attesa dell’arrivo di Lorenzo Tonelli che a questo punto sembra escluso possa giocare domenica pomeriggio…