La Sampdoria ha ripreso i contatti con lo Zenit San Pietroburgo per trovare una soluzione in questa finestra di mercato per Emiliano Rigoni. Il centrocampista offensivo è finito ai margini del progetto di Ranieri, non solo per l’obbiigo di riscatto imposto alla fine del mercato di agosto al raggiungimento delle 20 presenze in campionato. A Ranieri, Rigoni, è un giocatore che non convince pienamente e ogni volta, a domanda precisa, risponde che l’argentino deve metterci più ‘garra’.
LEGGI ANCHE Addio Rigoni
Ma lo Zenit, che in queste ore si trova in Italia per cercare di chiudere con il Torino per Simone Zaza, al momento non ne vuole sapere di riprendersi il giocatore. Non sa cosa farsene. Di sicuro bisognerà trovare una soluzione perchè a Genova Rigoni non giocherà più. La diplomazia di Carlo Osti sta cercando di trovare una soluzione per risolvere a favore della Sampdoria la vicenda. Rigoni potrebbe tornare in Russia per rimanerci (non può più cambiare maglia…), per cercare di giocarsi il posto senza limiti di presenza.
Con la maglia della Sampdoria ha smesso quasi subito di lottare e a Ranieri serve gente che ne ha voglia, che morde il campo e non solo… Ma tutti i suoi limiti li aveva già dimostrati con la maglia dell’Atalanta!