Si è conclusa venerdì 28 agosto la procedura per le richieste dei rimborsi degli abbonamenti della scorsa stagione non fruiti a causa della chiusura degli stadi: Ferrero sborsa…
Sono stati richiesti ed emessi 12.983 voucher a fronte di 17.031 abbonati.
Il valore complessivo ammonta ad 850.957 euro, che potrà essere utilizzato dai tifosi per acquistare biglietti e abbonamenti appena sarà possibile. Il voucher dura 18 mesi.
La Gradinata Sud si mossa compatta per chiedere il rimborso. Circa il 60% delle richieste presentate è infatti riconducibile al settore più caldo della tifoseria blucerchiata. L’obiettivo evidentemente era di non lasciare nemmeno un soldo in tasca a Ferrero, dopo che era fallita la devoluzione in beneficenza dei rateo non goduto per la partita casalinga con il Verona (Sampdoria-Verona rimborso solo parziale Rimborso Samp-Verona: grande successo dell’iniziativa)
Polemica che non si è placata anche quando sono state le modalità di emissione dei voucher: Rimborso abbonamenti, il comunicato degli Ultras Tito
Insomma, a quanto pare, non c’è tregua e non c’è pace nel rapporto – per così dire – travagliato tra il presidente blucerchiato e i gruppi della Sud in particolare.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Galatasaray su Murillo
